Viola e il drunk dialer

parte 2

 

Qualche tempo dopo la ritrovo alla cena di compleanno di qualche amico in comune. Mi dice che ha scoperto come si chiama quello che mi è successo a Berlino “drunk dialer”. Ne ho scritto sul blog con Seba di questa vicenda l’ho intitolata Stramberie contemporanee – il Drunk dialer.

Continua “Ho cercato su Google, ho trovato di tutto. Sono usciti una miriade di risultati!Su Wikipedia c’è un’intera pagina dedicata e un’applicazione!”. Mi fa leggere. “Drunk dialing is an intoxicated person making phone calls that he or she would not likely make if sober, often a lonely individual calling former or current love interests..”. In sostanza è una persona, solitamente poco sobria, che telefona ad altri individui. Di solito sono chiamate che normalmente non si farebbero. Ha trovato anche in un altro sito dove spiegano perché è meglio evitare questa tipologia di essere umano. Finisce con “This is the type of drunk dialing that is most likely to end with a restraining order.” (in italiano: Questa tipologia di drunk dialing è molto probabile che finisca con un ordine restrittivo).

Viola verso la fine dell’articolo sul Blog ha scritto “Passando dall’idea di romantiche serate nei pub di Temple Bar direttamente all’incubo di un ubriacone sconosciuto in salotto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *