Stalker

parte 2

 

Stalker parte 2  Una mia cara amica Elli con il suo banchetto di oggettistica fatta a mano gira i festival italiani con il suo camper, il ragazzo e il cane. Ogni volta che capita in zona vado, essendo le uniche poche volte che riesco a vederla. Da due anni mette parcheggia il camper a Forte Marghera per il Scarpe Rotte (festival fatto per il primo maggio dicono).
Due anni fa, stessa Elli stesso posto, solito mal tempo, stesse zanzare, stesso forte insomma. Se non fosse stato per il “ragazzo-clown” che si adagiava magnificamente a loro.
“Ciao vado a fare un giro mi tieni il cane?”
“Ciao! Sta sera mi ospitate in camper?”
Loro accondiscendenti per quelle tot serate gli dicevano di si, un po lamentandosi e un po no. Il primo maggio era arrivato, con lui i soliti Ska-J saliti, abbracci e al prossimo anno ci si era detti. La settimana successiva o forse quella dopo ancora mi arriva un messaggio dalla Elli. Diceva il che il tizio gli aveva chiesto il mio numero e per fortuna non glielo ha girato. “…Continua a rompermi le palle, ma non demordo tranquilla!” Grazie Elli ti devo un favore!
Dopo un po notifica su Facebook. Guardo è qualcuno che mi aggiunge, guardo meglio…ed era il tizio.

Era difficile beccarmi, ma è stato bravo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *