“Non ti conosco e non ti voglio conoscere”

parte 2

 

Quando andavo alle superiori Giulia si era fidanzata con il fratello di quello che chiamavano Strachinea e intanto io ascoltavo ancora gli Underoath. Strachinea era un paese vicino il mio e Giulia invece mestrina. Io e lei eravamo ancora senza patente dunque era tutto più difficile. Lei veniva da me, i miei ci portavano a Marcon e da lì la compagnia del fratello del moroso con la macchina in giro. Dunque eravamo entrate nella crew di Strachinea.

Per farla breve lui era il batterista in un gruppo che si chiamava Eutanasia che facevano death-metal e quella più altre due tre persone era il suo giro. Quel gruppo poi ha cambiato nome fino a diventare una cosa come Zeus, adesso fanno HC dicono. Come loro ce ne sono diversi che han cambiato nome e identità. Da Outsider (simil Pantera) a Hobos, gli Oltrezona che facevano metal di qualche tipo a Oltrezona che fanno screamo.

Non era una persona stupida, anzi era abbastanza furbo. Tante cose che mi aveva detto ancora le ricordo ancora come mantra che dovrei seguire.

Andare in giro con loro non era affatto male, aveva le  mani in pasta con tutto. Dalla sala prove, all’entrare a sbaffo al New Age.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *