Dormire

Ultimamente succede che sogno qualcosa. Di solito in quell’arco temporale che mi sembrano i due secondi che precedono lo svegliarsi. Non è quella sensazione super comune che ti stai per addormentare e pensi di cadere da 2000 s.l.m, quello in teoria è un rilassamento del corpo. Quello che dico io potrebbe centrare con quello che dice Wikipedia , “Paralisi nel sonno”. Tralasciando tutte le cavolate di cultura popolare su demoni e cose magiche dell’Egitto. Ovviamente: Causa=Stress. Comunque era tempo che non ricordavo cosa sognavo in quel spazio tempo indefinito prima che io alzi il mio culo dal letto perché la vescica mi …

Riassunto di Aprile

Oggi è il primo Maggio. Ho bisogno di fare un breve riassunto di Aprile. Tanto per riderci un po’ sopra. Prima settimana: il lavoro mi fa dubitare di vivere. Ma ok. Poi la domenica sera becco mio padre in bagno che cercava di bloccare un lago di sangue.  “Papà cos’è successo?” Gli chiedo. Gli era esplosa una vena. Mi gira la testa, non riesco a stare in piedi. Chiedo aiuto a mio fratello e con tutta la famiglia passiamo delle splendide ore in pronto soccorso. Seconda settimana: lunedì ho palesemente più sonno del solito. Poi incomincio ad avere dei deliziosi …

Rumore Aprile 2017

Volevo far partecipe qualcuno che oggi è Pasqua. L’unica gioia di Pasqua è che lunedì è festa e si sta a casa da lavoro. Per il resto mi trovo chiusa in camera mia a schivare i parenti che urlano, come ogni festività comandata.   Le persone normali non capiranno. Ma c’è di sicuro una parte di popolazione di questo mondo di merda che si sentirà come me in questo momento ed in altri. Questo è il pensiero che avvolte mi conforta quando ho quei periodi da schizzofrenica pazzoide e  paranoica. Comunque è Pasqua e c’è la cioccolata. Qua sotto link …

RUMORE

rumore

Non so se dovrei o potrei fare questo post con la copertina di Rumore. Ma tant’è che al momento un po me ne frego. Tanto comunque non viene letto da nessuno, se non parenti e amici. Intanto Rumore è una rivista italiana, è una rivista che è nata negl’anni 90, è una rivista che parla principalmente di musica (e non mette in copertina il Papa). Quando ero più piccola e andavo alle superiori ogni tanto me la compravo per vedere cosa c’era di nuovo o perché c’era un articolo sul gruppo “fissa” del momento. Poi è arrivata la tecnologia e …